lunedì 23 aprile 2012

Se aspetto...

Se aspetto che il sole decida  di 
illuminare i prati,se aspetto che le nuvole vadano via
per almeno 20 minuti...
i miei fiori appassiscono...
Perchè dico questo?!?
Perchè avrei voluto mostrarvi la mia
ultima creazione-invenzione immersa
in un verde prato,illuminato da caldi raggi...
...ma oltre sabato...
(capite bene ne abbiamo approfittato per una gita )
il sole non ha voluto farsi vedere per molto
qui da noi...
così ho capitolato e vi mostro 
i miei personalissimi porta-cerchietti
per capelli,
nati dalla richiesta di una nuova amica blogger

Lavorando sul progetto è poi nata una 
farfalla decorativa...
No,non è solo decorativa...può sostenere con le
sue ali anche degli orecchini...

Son sicura che presto potrò rimostrarvi i miei
fiori legnosi immersi in un bel prato...
Se poi aspetto di avere le foto del lavoro finito...
...la pizza si raffredda troppo!!!
Hi hi hi,sì nessuno ha capito
che le 30 corone e le 30 croci 
sono state destinate a decorare 
i menù di una pizzeria...
Questo che vi mostro è il campione finito...
se fate un salto a"La Croce Bianca"-Mantova
potete vedere il menù completo!!!
A presto!!!


8 commenti:

Ester ha detto...

Ah beh, sì! Era proprio impossibile indovinarlo...chi lo avrebbe mai immaginato!

Debora-Il Sorriso dei Miei Bambini ha detto...

hai ragione, ma quando torna il sole??? sono tutta infreddolita in questi giorni.
Sarebbe stato bello vedere i tuoi fiori sul prato...dai attendiamo pazientemente! tu sì che sai come stupirci!
Ps: l'ho detto che non sarei riuscita ad indovinare...bravissima!
un abbraccio

ale ha detto...

Il porta cerchietti ancora non l'avevo visto! Ottima idea! Per quanto riguarda gli stemmi, la pizzeria non mi sarebbe mai venuta in mente!

perlAmica ha detto...

Che forti i fiorelloni porta cerchietti!!!
Con la farfalla sopra poi, sono davvero completi!!!

....e...la pizzeria....davvero troppo difficile!!!

Baciii
Cri&Anna

mami ha detto...

...ma non vale! tu ne sai troppe! Ma come ti vengono in mente certi progetti? l'idea del menù in legno è davvero fantastica, e che dire dei fiori porta cerchietti... favolosi! baci e speriamo tanto sole!

Giada ha detto...

Grandeee Valeria!! Ti hanno commissionato un lavoro gigante! Che tu hai svolto nel migliore dei modi, con amore e serietà... complimenti!!!
Che belli anche i fiori portagioielli!
Buon 25 aprile e grazie anche per il voto al concorso, un abbraccio!

TheSweetColours ha detto...

forse questi portacerchietti io li conosco meglio di tutte? ahahahaha Comunque grazie mille!!! Quando ti chiesi un portacerchietti mi immaginavo un semplice cilindro in legno su cui applicare i cerchietti con una base per tenerlo fermo... Ma tu mi hai letteralmente stupito! Tutto mi immaginavo tranne che una cosa del genere! Davvero grazie mille!!! Presto (il mio presto, ahimè, è mooooooooooolto lontano, ho troppi impegni ultimamente!) pubblicherò le foto sul mio blog e, ovviamente, ti nominerò!

PS era impossibile andare a pensare ad un menù per una pizzeria :-S

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

..ma qui si va alla grande!!!!
Complienti Vale di vero cuore...ciaoooo