domenica 17 giugno 2012

A CASA...

Sono cresciuta,diventata donna-moglie
e poi madre...ma ogni tanto torno
in quella che per me è sempre
la mia casa,anche se distante 800km
dal nido della mia nuova famiglia...
Torno nella foresta dove questa volta ho portato
anche i miei legnetti...
 Nuovi lavori sono nati tra alberi maestosi,
uccellini festosi e colorate farfalle...
 Il rumore del mio seghetto ben si sposava
con il canto della natura...
Ho lavorato tranquillamente
mentre i miei bambini
vivevano le gioie dell'essere nipoti
dando da mangiare agli asinelli...

 ...giocando a pallone e...
 ...andando in altalena con lo zio...
E poi volete mettere la gioia di addormentarsi
nella camera in cui si è cresciuti,
in cui si sognava una vita da grande... 
La gioia di dividere la camera di nuovo con 
Lei,la mia Nike...
...è sempre stata la mia opera preferita tanto da 
farne un murales ben 12 anni fa...
Ora continuo ad essere figlia per qualche altro
giorno...A presto!!!
Se vi va,Vi invito a votarmi su "C'è crisi, c'è crisi!"



14 commenti:

Unknown ha detto...

ma che bello!
800 km? Ma sono tantissimi...di dove sei?
Buona vacanza
Mari

Costantino ha detto...

Votato, spero di avere fatto tutto giusto.

Katya ha detto...

Bellissimo ed emozionante post! Vado a votarti con enorme piacere carissima Valeria. Buona domenica. Ciao!

Giada ha detto...

Votata!! E volentierissimo!
E' molto bello questo post sulla casa dove sei cresciuta, e si capisce quanto tu ci sia affezionata. L'Atena Nike la conosco molto bene, l'ho studiata sia al liceo che dopo, all'università!
Un abbraccio!!

TheSweetColours ha detto...

Ottocento km sono davvero tanti...

perlAmica ha detto...

Fatti coccolare un po' dalla tua famiglia...in effetti 800 km sono tantissimi!!!
Approfittane per riposarti e ricaricarti!!! ^_^

Baciii
Cri&Anna

Debora-Il Sorriso dei Miei Bambini ha detto...

bellissimo creare immerse nella natura!!
riposati e goditi tutte le coccole che anche una mamma ogni tanto merita... un bacione

Valeria ha detto...

Grazie a tutti per il voto...800 km sono la distanza tra Verona(dove vivo)e Bari...i miei vivono nell'entroterra,sulla murgia...la foresta in questione si trova proprio nel paese Cassano Murge ed è la Foresta Mercadante...
Un sorriso a tutti

mami ha detto...

... che bello vederti all'opera!! ogni tanto serve anche farsi coccolare un po'!

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

ciaoo Valeria. Ti auguro un buon proseguo e tante coccole dai tuoi cari ed emozioni ad iosa.
Ciaooo e vado a vedere come votarti.

Iulia ha detto...

che bello questo post..si sente la felicità di essere a casa..bacio..iulia

Iulia ha detto...

che bello questo post..si sente la felicità di essere a casa..bacio..iulia

Unknown ha detto...

Bellissimo post. Ti auguro di divertirti dai tuoi!

Un saluto agli asinelli.
alex

Unknown ha detto...

ciaoo Valeria da quanto tempo non passo a trovarti!!! MA che meraviglia qui!! Quante splendide cose hai creato ormai sei un asso con il tuo seghetto!! Io ancora devo migliorare.
A presto
barbara